Protezione giuridica

Protezione Giuridica


È tutta una questione di legge! Supporto sicuro - dalle domande legali alle controversie legali.

Le controversie legali spesso si trascinano e possono costare rapidamente un sacco di soldi. L'assicurazione spese legali assicura che lei riceva un supporto legale per la sua questione, se necessario. Vi offriamo una combinazione conveniente e pratica di protezione giuridica del traffico e protezione giuridica privata in uno. Con un importo mensile proteggete voi stessi e la vostra famiglia contro possibili casi.

Cos'è l'assicurazione di protezione giuridica?

L'assicurazione di protezione giuridica è un contratto di assicurazione di diritto privato che ha lo scopo di proteggere l'assicurato dalle conseguenze finanziarie delle controversie legali. La portata della copertura va dalla consulenza e dall'assistenza legale all'assunzione delle spese legali e degli onorari degli avvocati. Si divide in due classi: l'assicurazione del traffico e l'assicurazione di protezione giuridica privata.


Cos'è l'assicurazione di protezione del diritto di circolazione?

L'assicurazione di protezione giuridica del traffico offre una protezione finanziaria in caso di controversie legali nel traffico stradale. Per esempio, in cause legali dopo un incidente stradale o in controversie relative all'acquisto, al leasing o alla riparazione di un veicolo.


Cos'è la protezione giuridica privata?

L'assicurazione di protezione giuridica privata offre una protezione finanziaria in caso di controversie legali di diritto privato. Per esempio, nel caso di cause legali nell'area del diritto di locazione o del diritto residenziale e immobiliare.

Il tuo consulente personale Gratuito



I nostri consulenti hanno tutti molta esperienza e professionalità. Per la vostra consultazione, vi assegniamo un consulente personale che si prenderà tutto il tempo necessario per voi per rispondere a tutte le vostre domande.