Previdenza futura

A metà dei nostri 20 anni, cominciamo a pensare alla nostra età.


Perché improvvisamente ci troviamo di fronte a sfide completamente nuove. E vogliamo poterci godere la vita anche in età matura. Ecco perché abbiamo bisogno di un buon piano pensionistico.

Siamo nel mezzo della vita: Andiamo sempre avanti nel lavoro, forse abbiamo creato una famiglia. La vita sta diventando più veloce. Ci assumiamo la responsabilità dei nostri figli, dei nostri partner, della nostra vita. Ora è il momento giusto per pensare anche alla nostra vecchiaia. Perché dobbiamo prendere provvedimenti per questo adesso.


Coloro che sono impiegati iniziano a risparmiare per la loro vecchiaia con un fondo pensione all'età di 25 anni. È un buon inizio, ma non è ancora abbastanza. Poiché i tassi di interesse sono bassi, l'effetto di interesse composto sui fondi pensione è diventato debole. Per provvedere bene alla vecchiaia, dobbiamo quindi pensare anche a un terzo pilastro. Questo è l'unico modo per proteggere adeguatamente anche le nostre persone a carico. Dopo tutto, staranno bene finanziariamente solo se stiamo bene anche noi.


Se volete pensare alla vostra pensione, possiamo esservi di grande aiuto. Lavoreremo con voi su ogni scenario in modo che sappiate esattamente quale soluzione vi offre quale valore aggiunto. E possiamo farlo fino all'ultimo centesimo, nei prossimi 50 anni. Inoltre, possiamo aiutarvi a scegliere i prodotti con cui vi sentite a vostro agio. Perché il mercato del terzo pilastro è grande. Ci sono molti fornitori e la qualità dei prodotti varia molto. Leggiamo le scritte in piccolo e vi mostriamo cosa c'è dietro.

 
parallax background

Risparmiare dal 15 al 30 per cento sulle tasse

Un buon piano di previdenza comprende anche un terzo pilastro 3a. Questo può farvi risparmiare un sacco di tasse. In termini concreti, con una buona soluzione si paga tra il 15 e il 30% di tasse in meno. In questo modo, lo Stato ci aiuta attivamente a provvedere alla nostra vecchiaia. L'unica cosa è che dobbiamo sfruttare questa opportunità. Clicca qui per maggiori informazioni: Piano pensionistico vincolato 3a.


Trovare il giusto mix e colmare le lacune

Con la nostra analisi completa, troviamo le lacune nella vostra previdenza. E poi li chiudiamo. In modo che siate anche ben equipaggiati se dovesse succedere il peggio. Nel processo, troviamo l'offerta più adatta a te - e che fornisce i migliori benefici ai premi più bassi. Ci assicuriamo che il vostro piano pensionistico sia strutturato in modo tale che possiate sempre contare su di esso in caso di dubbio.


Pensare al futuro ora

A nessuno piace parlare della morte. Ci assicuriamo che tu possa invece goderti la tua pensione. Perché fare provviste è qualcosa di bello. Soprattutto se facciamo provviste per i nostri cari ora. Per esempio, con la nostra protezione per le persone a carico in caso di morte. Potete trovare maggiori informazioni qui: Protezione per le persone a carico in caso di morte.



Il tuo consulente personale Gratuito



I nostri consulenti hanno tutti molta esperienza e professionalità. Per la vostra consultazione, vi assegniamo un consulente personale che si prenderà tutto il tempo necessario per voi per rispondere a tutte le vostre domande. Qua di seguito troverete il formulario di contatto grazie al quale potete specificare direttamente online quali sono le vostre esigenze.